COMUNICATO UFFICIALE

Cislago, 22 aprile 2018

In considerazione della nota vicenda relativa alla gestione del Centro Sportivo di via Papa Giovanni, ASD Accademia Calcio Cislago ci tiene a precisare quanto segue:

1) Accademia Calcio Cislago ribadisce ancora una volta la volontà di proseguire il progetto sportivo avviato nel 2013.

2) Accademia Calcio Cislago è dallo scorso mese di dicembre che continua a richiedere un incontro con i funzionari del Comune di Cislago; prima per evidenziare tutte le problematiche inerenti la mancata proroga della convenzione del 2013, poi per evidenziare le grosse perplessità contenute nella nuova bozza della convenzione per la gestione del Centro Sportivo. Nonostante le varie promesse, tutte le richieste di incontro sono state ad oggi RESPINTE.

3) In particolare, all’interno della bozza della nuova convenzione per la gestione del Centro Sportivo sono contenuti alcuni articoli ritenuti illegittimi per i quali è stata richiesta la modifica. Il Comune di Cislago ha preferito – anziché instaurare un confronto – respingere tali richieste di modifica senza peraltro darne giustificata motivazione.

Pertanto, Accademia Calcio Cislago a tutela dei propri tesserati, ha dato mandato ai propri legali di valutare la legittimità del provvedimento preso, con riserva di tutela in tutte le sedi opportune, anche giudiziarie.

Per il Consiglio Direttivo
Il Presidente
Cristiano Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *