FONTE “IL SARONNO”

CISLAGO – “Ci eravamo proposti di affidare la direzione tecnica ad una persona di totale affidamento ed in tempi brevi. E la prima scelta è caduta su Roberto Civita”. E’ l’annuncio che arriva in queste ore da l’Accademia Calcio Cislago che ha presentato il nuovo direttore tecnico.
Roberto Civita, subentra ad Alberto Bianchi che rimane con l’incarico di direttore organizzativo, nonchè componente del cda con il presidente Cristiano Soldi, il vicepresidente Valerio Turconi, il responsabile amministrativo Paolo Polito, Dario Manna e Raffaello Cursano.
Roberto Civita, che vanta ottimi trascorsi come giocatore alla Caronnese, Gavirate, Mozzatese, Canzese, Cistellum e Chiasso, sarà responsabile dell’area tecnica blaugrana che va dai Giovanissimi 2004 ai Piccoli Amici 2009. Come allenatore e responsabile tecnico ha lavorato al Turate, Roncalli, Canzese, Mozzatese, Cistellum e Lugano.
Nella stanza dei bottoni dell’Accademia Calcio Cislago sono giorni molto caldi (e non solo per la situazione meteo): “Stiamo lavorando moltissimo al completamento dei quadri tecnici degli istruttori che nella prossima stagione calcistica seguiranno le numerose squadre cislaghesi. Da questo punto di vista saranno molte le novità e le facce nuove che da luglio inizieranno a lavorare al progetto “Il bambino al centro”, con gli Open Day 2017, che si terranno sabato 1 luglio e domenica 2 luglio, al centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *